mercoledì 11 novembre 2009

FOTO DEL....

Prima puntata.

Mantenendo ciò che mi ero ripromesso comincio a pubblicare foto a cadenza settimanale/giornaliera a seconda della disponibilità di tempo sia per scattare materialmente le foto sia per elaborarle (quel po che serve o che mi gira come in questo caso).
Apro quindi la gallery con - udite udite - due foto, tanto per far ben sperare chi si troverà a leggere il blog!!!
I soggetti sono rispettivamente uno scorcio dei Fori Imperiali di Roma (nella prima immagine) e la Chiesa dei SS. Luca e Martina (nella seconda immagine), entrambe le foto sono state scattate in via dei Fori Imeriali all'altezza del Vittoriano sabato scorso (07/11/2009).
Dopo averle guardate e riguardate mi ero quasi convinto a non pubblicarle rimandando a "scatti migliori" l'inaugurazione di questa gallery, poi l'idea di  rielaborarle con la tecnica HDR e devo dire che ciò che ne è venuto fuori non mi dispiace affatto nonostante sia stato costretto ad elaborare le singole immagini partendo da una sola esposizione e non da almeno due come si dovrebbe procedere regolarmente. Aggiungo infine anche il link alle immagini di partenza: Foto 1 - Foto 2.

Ecco invece il risultato dell'elaborazione HDR:
 

Come sempre suggerimenti e critiche sono sempre ben accetti!
Enjoy

0 commenti:

Posta un commento

Foto del....

  • 07/11/2009 - Scorcio dei Fori Imperiali di Roma


  • 07/11/2009 - Chiesa dei SS. Luca e Martina, Roma


  • 31/01/2010 - Windmill


  • 10/02/2010 - Colori a cera


  © Blogger template Coozie by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP