martedì 30 settembre 2008

Spagna - Vacanze Estive, 9/23 Agosto 2008 - #10

12° Giorno 20 Agosto 2008
Una delle tappe più belle del viaggio... Toledo, nulla di particolare da segnalare se non che la città va vista da cima a fondo, l'unica nota stonata che mi viene in mente è che per visitare la Cattedrale bisogna pagare un ticket di 7 euro e nonostante questo è proibito fotografare... io non ho saputo resistere e con un'indifferenza tutta italiana ho rubato un piccolo scatto
(Il rosone) che nonostante la qualità e la composizione non ottimale della foto ho deciso comunque di inserire tra le altre...

Avevo poi la voglia di fotografare uno di quei tori che si vedono spesso sulle autostrade spagnole, così sulla strada del ritorno, grazie a Lollo che in piena corsia di sorpasso ha rallentato quasi a passo d'uomo sono riuscito a sporgermi dal finestrino e tentare con una serie di scatti di riprendere il toro gigante, ecco il risultato...

0 commenti:

Posta un commento

Foto del....

  • 07/11/2009 - Scorcio dei Fori Imperiali di Roma


  • 07/11/2009 - Chiesa dei SS. Luca e Martina, Roma


  • 31/01/2010 - Windmill


  • 10/02/2010 - Colori a cera


  © Blogger template Coozie by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP