lunedì 2 novembre 2009

Siamo In Onda

Rieccomi dopo molto tempo, un po per mia volontà un po per cause di forza maggiore.
Come si può notare per il "rientro" ho voluto innanzitutto aggiornare il layout del blog (che è ancora in via di perfezionamento), e poi come si può notare dai post precedenti ho deciso di includere nel post solo un link per visualizzare l'intera gallery lasciando solo un paio di scatti per anteprima, la soluzione mi sembra molto più leggera e veloce.
Per il futuro intanto sto pensando di imegnarmi a pubblicare almeno un post al giorno con relativa fotografia, tipo "la foto del giorno". Non ho ancora un titolo per questa "rubrica se così la vogliamo chiamare", (i consigli sono sempre ben accetti).

Intanto ora ho pronte già da un bel po di tempo le foto scattate a Corfù quest'estate durante le ferie.

Per ora è tutto, stay tuned!

0 commenti:

Posta un commento

Foto del....

  • 07/11/2009 - Scorcio dei Fori Imperiali di Roma


  • 07/11/2009 - Chiesa dei SS. Luca e Martina, Roma


  • 31/01/2010 - Windmill


  • 10/02/2010 - Colori a cera


  © Blogger template Coozie by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP