lunedì 8 febbraio 2010

Experiments

Ovvero "quando la capa non patisce"...
Le foto che posto oggi risalgono al periodo natalizio, il soggetto era l'albero di Natale.
L'idea di fondo era fotografare una parte delle decorazioni da inviare poi agli amici come cartolina di auguri natalizia. Mentre provavo diverse impostazioni e inquadrature utilizzando vari supporti a mo di cavalletto ho provato un paio di scatti a mano libera dimenticando però di modificare il tempo di esposizione, quando me ne sono accorto era troppo tardi e pur cercando di rimanere fermo è stato impossibile evitare il mosso. 
Quando però ho visto il risultato ho deciso di ripetere "l'errore" e anzi accentuarlo con movimenti più ampi e in tutte le direzioni (con sommo stupore da parte di mia sorella che in quel momento si trovava a passare li dov'ero io).
Ecco quindi quello che ho tirato fuori , le foto sono ordinate in ordine cronologico, la prima è quella "casuale" le altre sono quelle "volute".


Alla fine tra le moltre foto scattate ecco quella che ho poi ho usato come cartolina di auguri!


Al momento non ho a disposizine i dati di scatto, aggiornerò il post nei prossimi giorni.

Enjoy

0 commenti:

Posta un commento

Foto del....

  • 07/11/2009 - Scorcio dei Fori Imperiali di Roma


  • 07/11/2009 - Chiesa dei SS. Luca e Martina, Roma


  • 31/01/2010 - Windmill


  • 10/02/2010 - Colori a cera


  © Blogger template Coozie by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP